Total Pageviews

Saturday, January 28, 2006

Un Altro Piccolo Passo


Come ho detto nella posta scorsa imaparo l’italiano questi giorni d’inverno.  Sono sicuro che ci siano moltissimi errori di base nel mio italiano, ma devo impararla.  Se il lettore di questo è italiano, sta paziente con me.  Sono un principiante.  Secondo me, la lingua italiana è una lungua bellissima con una musicalità simile alla musicalità del gaelico.  Mi pare che gli italiani siano amichevoli come gli irlandaisi.  Mi ricordo che durante la Coppa del Mondo nel calcio – faccio allusione a Italia Novanta - che gli Italiani hanno chiamato gli irlandaisi “gli italiani del Nord”.  Mi pare che adesso possimo chiamare gli itliani “gli irlandaisi del Sud!”  E’ vero, no?

Sopra al centro c'e una foto di me sul Ponte Vecchio, Firenze - nell'anno 2004!

No comments:

Popular Posts

Search This Blog

Powered By Blogger