Total Pageviews

Monday, July 16, 2007

Isca Marina - La Nostra Destinazione







Il Quinto Giorno della Nostra Vacanza



Era giovedì il cinque luglio. Stamattina Patrizio ed io ci siamo alzati di buon ora perqué abbiamo voluto andare ancora una volta a Soverato e poi da lì ad Isca Marina dove speriamo di comprare una piccola casa. Abbiamo preso il treno per Reggio Calabria a dieci meno venti. Era circa undici quando abbiamo raggiunto la nostra fermata a Soverato. Siamo andati al supermercato per fare la nostra spesa. Tutti i merci o gli alimenti sono molto economici in Italia. In Irlanda il costo della vita è troppo alto. Poi siamo andati alla stazione d’autobus che è situata non lontana dalla stazione ferroviaria. Bisogna usare il sottopassaggio vicino alla stazione ferroviaria per raggiungere gli autobus. L’autobus per Isca Marina parte all’una. L’abbiamo preso. Bisogna pagare per il biglietto in autobus ed il conducente incassa il prezzo della corsa.

Ci sono voluti circa dieci minuti per raggiungere Isca Marina. Questo posto è bellissimo e non-commercializzato. Quando siamo scesi dall’autobus abbiamo camminato per dieci minuti più o meno per raggiungere il posto dove la nostra nuova casa sarà costruita. Ho l’intenzione di mettere qualche foto del luogo sopra questa piccola posta. Abbiamo passato quattro ore lì ad Isca.

Poi abbiamo preso l’autobus per Soverato alle cinque meno venti e il treno per Lamezia Terme alle sei meno venti. Questo viaggio in treno ed in autobus è stato molto utile per noi perché i miei fratelli ed io vogliamo utilizzare i mezzi pubblici di trasporto quando la nostra casa sarà costruita.



Sopra ci sono tre foto di Isca Marina, il cinque luglio 2007.

No comments:

Popular Posts

Search This Blog

Powered By Blogger