Total Pageviews

Wednesday, July 18, 2007

Un Altro Giorno - Nicastro Lamezia Terme









Il Sesto Giorno In Italia


In un modo questa piccola pausa in Italia non è stata una vacanza per se perché è stata un’ esplorazione per trovare il meglio modo di viaggiare alla nostra nuova casa a Calabria. Quasi ogni giorno prendevamo i mezzi pubblici di trasporto. Comunque, venerdì il sei luglio è stato un giorno libero per noi. Abbiamo deciso restare a Lamezia Terme ma solamente andremmo à Nicastro, uno delle tre città di Lamezia Terme. Nicastro è circa quindici chilometri da Sant’Eufemia. Penso che il shopping sia meglio a Nicastro – almeno ci sono più di librerie e mi piace molto questo tipo di negozio.

Patrizio ed io abbiamo fatto spese per due o tre ore e dopo abbiamo mangiato a un piccolo bar per fare la nostra merenda. Ancora una volta abbiamo fatto il giro dei negozi per comprare qualche regolo per i nostri amici in Irlanda. Poi abbiamo camminato fino a un piccolo parco pubblico dove siamo seduti per due ore di rilasciamento e di lettura.

Poi abbiamo preso il treno locale per Sant’Eufemia. E’ stato un giorno molto rilassante. Inoltre o per di più non abbiamo fatto nienti di interessante. Adesso sono venuto alla fine! Ciao!!



Sopra ho messo tre foto di varie scene della bella Citta di Nicasto

No comments:

Popular Posts

Search This Blog

Powered By Blogger