Total Pageviews

Sunday, August 06, 2006


Un’ Altra Vacanza in Italia

Sono appena ritornato dall’Italia. Questa volta io ed il mio fratello, Gerardo, abbiamo passato una bellissima settimana in una villa in Tocana. In realtà questa vacanza è stata la mia terza volta quest’anno in Italia, le prime due volte in Sicilia. Abbiamo prenotare la vacanza con un’ agenzia di viaggi chiamata Crystal Holidays a Dublino. La nostra villa era in uno piccolo paese chiamato Capraia-Limite in vicino a Montelupo.

Questa villa era grande con sei o sette appartamenti. Nostra appartamento era grande con due camere da letto, un grande bagno con una doccia, una cucina e un grande salotto. Anche, fortunatamente c’era un piscino nella nostra villa perché feceva caldo – circa trentacinque gradi al meno durante nostro soggiorno in Toscana. Era necessario nuotare quasi ogni giorno a causa del calore.

Questa vacanza non è stata troppo costosa – circa settecento euro ciascuno, e il prezzo ha incluso una macchina a noleggio – un punto. La macchina era necessaria perché eravamo tre o quattro chilometri dal paese più vicino. Anche non c’erano molti autobus nel questo paese.

Quando siamo arrivati all’aeroporto di Pisa abbiamo dovuto aspettare in fila circa un’ora e mezza per la macchina alla cassa di Europcar ma il personale della ditta era molto amichevole e di aiuto.

Ho preso molte fotografie e ho messo una fota di nostra villa sopra al centro di questa posta.

No comments:

Popular Posts

Search This Blog

Powered By Blogger