Total Pageviews

Thursday, July 12, 2007

Il Secondo Giorno








Non mi piace molto guidare in una città perché c’è troppo traffico per me – infatti il traffico in ogni città del mondo è brutto senza dubbio. C’è anche troppo rumore e troppo confuzione in ogni città. Comunque non abbiamo avuto una scelta in questo affare – abbiamo dovuto nolleggiare un automobile perché non c’erano altri mezzi di viaggiare a Palermo da Trapani alle 22.30 della notte domenica.

Abbiamo deciso riportare la macchina all’aeroporto di Palermo prima possibile perché non bisogna avere un automobile per viaggiare in una città. Generalmente i mezzi di trasporto – specialmente i mezzi pubblici - sono buoni nelle città di Italia. Quindi dopo la prima colazione Patrizio ed io siamo andati prendere la nostra macchina dal garage. Ha costato dodici euro per il percheggio per una notte.

Ci ha voluto circa due ore per fare questo viaggio all’ aeroporto perché non abbiamo conosciouto le strade di Palermo. Siamo stati smarriti o perduti tre o quattro volte ma mi è piaciuto molto guidare perché non ho avuto nessuno problema con i guidatori/e di Palermo.

Quando abbiamo riportare la macchina al posto giusto abbiamo deciso prendere il treno dall’aeroporto a Palermo. Nel pomeriggio abbiamo dato un’ occhiata in giro ai negozi buonissimi di Palermo. Ci siamo divertiti molto.

Poi siamo tornati all’albergo per rilassarci e per fare la doccia. Alle dieci siamo partiti per pranzare. Abbiamo trovato una piccola trattoria buonissima e abbiamo mangiato e bevuto un meraviglioso pasto!




Sopra ho messo una fota di me nella trattoria. Salute tutti!!

No comments:

Popular Posts

Search This Blog

Powered By Blogger